Paola Caruso in lacrime a "Verissimo" per il figlio: "Era l'ultima speranza, il danno..."

Paola Caruso a "Verissimo" racconta la battaglia contro le condizioni di salute del figlio e il suo dolore personale

Paola Caruso. ANSA/GIORGIO ONORATI. Fonte foto: ansa.it
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Paola Caruso svela le drammatiche condizioni di salute del figlio durante un'intervista a Verissimo

Paola Caruso, nota showgirl, è tornata sotto i riflettori a causa della difficile situazione di salute del figlio Michele: il bambino ha subìto un danno permanente al cervello durante un intervento all'ospedale “Gaslini" di Roma, con i medici che hanno fatto di tutto per risolvere la sua condizione. Purtroppo però, nonostante l’impegno dei sanitari, il piccolo non potrà più tornare alla sua situazione di salute iniziale. Ospite a Verissimo, Caruso ha raccontato retroscena toccanti riguardo le terribili condizioni di salute del figlio, rivelando anche le sue preoccupazioni per il futuro.

Il drammatico racconto di Paola Caruso

Durante l’intervista Paola Caruso ha espresso tutta la sua disperazione riguardo alla situazione del figlio Michele: “Era l’ultima speranza… Hanno fatto di tutto, ma alla fine sono arrivati alla conclusione che purtroppo il danno è stato troppo forte… Il danno è permanente… Non può più tornare come prima“. La showgirl ha condiviso il suo crollo emotivo quando ha appreso che il danno era irreversibile, dichiarando: “Sono andata sotto un treno… Non posso più fare niente… Mi sono rassegnata“. La conduttrice Silvia Toffanin ha manifestato la sua vicinanza, mostrandosi commossa di fronte a questo doloroso racconto.

La forza di Paola Caruso grazie al suo compagno

Nonostante il momento difficile Paola Caruso ha trovato conforto grazie alla presenza di una persona speciale al suo fianco. “In questa sfortuna ho trovato una persona che sta vicina a me e a Michele… Lui ha avuto pazienza… È una persona stupenda che mi sorregge in tutto e per tutto”, ha dichiarato l’ospite. La showgirl ha riconosciuto che, senza il sostegno di questa figura importante, non sarebbe riuscita a superare le numerose difficoltà degli ultimi mesi: “Se non ci fosse stato lui non so se l’avrei superata…”.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.