Paola Marella è morta: l'architetto e conduttrice si è spenta a 61 anni

Paola Marella è morta: addio all'architetto e nota conduttrice di "Real Time". La causa della morte.

Paola Marella questa sera in occasione della serata di gala per la commercializzazione in Italia della tv americana Netflix trasmessa via internet, 22 ottobre 2015. ANSA / MATTEO BAZZI
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Paola Marella è morta

Il grande pubblico aveva imparato a conoscerla grazie a note trasmissione che andavano in onda su “Real Time" come ad esempio “Vendo Casa Disperatamente" e “Cerco Casa Disperatamente": nel corso della serata di oggi – come riportato da “Fanpage.it" – è arrivata la notizia della morte a soli 61 anni di Paola Marella, architetto e conduttrice. Grazie alle competenze che aveva acquisito nel corso degli anni, Paola era riuscita a diventare un vero e proprio punto di riferimento nel mondo del design e tutto ciò le aveva consentito di essere riconoscibile, tanto da diventare protagonista sul piccolo schermo. A riportare la notizia della sua morte è stato il sito di Davide Maggio.

Aveva iniziato la carriera su Real Time nel 2007

La carriera di Paola Marella era iniziata nel 2007 quando, da architetto – come si legge su “Fanpage.it" – era riuscita a sbarcare sul piccolo schermo, diventato uno dei volti più famosi di “Real Time", oltre che simbolo di una vera e propria era che si affacciava nel mondo della televisione. Nel corso degli ultimi anni, inoltre, era diventata anche il volto di “Un sogno in affitto" in onda su “Sky Uno" e “Come la vorrei", in onda su HGTV.

La battaglia contro la malattia

Paola Marella – come si legge su “Fanpage.it" – era stata colpita da un tumore al seno per la prima volta nel corso del 2011. Era riuscita a guarire, ma nel 2020 aveva scoperto un nuovo nodulo, rivelatosi benigno. Intervistata da “Panorama" nel 2021 aveva raccontato la sua lotta contro la malattia, lanciando il messaggio che non si deve avere paura, che non si è soli e che purtroppo la malattia arriva, ma oggi grazie alla scienza è possibile affrontarla. Di recente la donna aveva scoperto che la malattia era tornata, ma nulla lasciava presagire un epilogo così drammatico e repentino: tre giorni fa, infatti, aveva pubblicato un post sulla sua pagina Instagram.

 

Paola Marella questa sera in occasione della serata di gala per la commercializzazione in Italia della tv americana Netflix trasmessa via internet, 22 ottobre 2015. ANSA / MATTEO BAZZI


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.