Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Paola Marella, l’ultima dedica al figlio Nicola: “Ricorda…”

Nella serata di ieri è arrivata la notizia della morte di Paola Marella. Lascia il marito Nico ed il figlio Nicola: ecco l'ultima dedica al 29enne.

Paola Marella, l’ultima dedica al figlio Nicola: “Ricorda…”
Paola Marella questa sera in occasione della serata di gala per la commercializzazione in Italia della tv americana Netflix trasmessa via internet, 22 ottobre 2015. ANSA / MATTEO BAZZI

Addio a Paola Marella

Nella serata di ieri, sabato 21 settembre 2024, è arrivata la notizia della morte di Paola Marella: architetto ed esperta di design, era diventata il volto di trasmissioni di grande successo come ad esempio “Vendo Casa Disperatamente” o “Cerco Casa Disperatamente” su Real Time. Nel corso degli ultimi anni, inoltre, era diventata anche il volto di “Un sogno in affitto” in onda su “Sky Uno” e “Come la vorrei”, trasmesso su HGTV. Grazie alla sua straordinaria competenza, la Marella era diventata una figura molto conosciuta ed un punto di riferimento nel mondo del design e interior design.

Paola Marella, l’ultimo post su Instagram

L’ultimo post pubblicato su Instagram nel quale Paola Marella compare in prima persona risale a 5 giorni fa, con l’esperta di design e interior design che appariva in un video indossando un abito di cotone, un soprabito impermeabile e una pashmina. Nel post si legge la Marella che parla del tempo ballerino, con il caldo che si alterna all’aria decisamente più frizzante, sottolineando come proprio in questa stagione si fatica a capire cosa indossare. Il post pubblicato dalla Marella si conclude così: “Ma ora assaporiamo ogni istante di questi ultimi giorni d’estate… e buona giornata a tutti!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Marella (@paolamarella)

Paola Marella, l’ultima dedica al figlio Nicola: “Ricorda…”

Paola Marella era sposata con Nico ed aveva un figlio di 29 anni, Nicola. L’ultima dedica pubblicata sui social nei confronti del figlio risale al 28 agosto, quando Nicola ha spento la sua 29esima candelina. In quell’occasione la Marella ha pubblicato un lungo e toccante post, nel quale ha sottolineato come diventare genitori abbia fatto scoprire a lei e a suo marito un amore che non conoscevano, un amore incondizionato e totale: “E tu, Nicola, sei molto più di ciò che avremmo mai potuto desiderare. Ogni giorno con te è un dono prezioso […]”. Il lungo post, poi, si conclude con la Marella che augura buon compleanno al figlio Nicola, aggiungendo: “Ti vogliamo un bene infinito e ricorda… Il meglio deve ancora venire”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Marella (@paolamarella)

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto