L’ultimo saluto a Paola Marella
Nella serata di sabato 21 settembre 2024 è arrivata la notizia della morte di Paola Marella: la sua scomparsa ha lasciato sgomento e incredulità in tutti coloro che avevano imparato a conoscerla e ad apprezzarla nel corso degli anni. Architetto ed esperta di design, infatti, era diventata il volto di programmi di grande successo come ad esempio “Vendo Casa Disperatamente” o “Cerco Casa Disperatamente”. Nel corso della mattinata di oggi, lunedì 23 settembre 2024, si sono celebrati i funerali della Marella nella sua Brera: alle 11:00 di stamattina, dunque, la Chiesa di San Marco a Milano si è riempita per l’ultimo saluto all’architetto e conduttrice tv morta all’età di 61 anni per un tumore.
Le commoventi parole del marito Domenico ai funerali: “La sua luce resta…”
Questa mattina, dunque, nella chiesa di San Marco a Milano si sono celebrati i funerali di Paola Marella. Presenti, ovviamente, il figlio Nicola ed il marito Domenico: proprio quest’ultimo ha preso la parola nel corso della funzione – come riportato da “Corriere.it” – ed ha usato queste commoventi parole: “La sua luce resta, non dimenticatela”. In chiesa – come riportato da “Leggo.it” – anche tanti amici e collegi e tra questi anche lo chef Alessandro Borghese che ha rivolto queste parole davanti alle telecamere per ricordare la Marella: “Un’amica che se ne va”.
Paola Marella, le parole di Don Luigi durante il funerale: “Negli ultimi giorni al San Raffaele…”
Tanta commozione durante i funerali di Paola Marella che si sono celebrati questa mattina nella chiesa di San Marco a Milano. Secondo quanto riportato da “Leggo.it”, Don Luigi Garbarini nel corso dell’omelia ha parlato della “discrezione” della conduttrice morta dopo una lunga malattia, raccontando che “anche negli ultimi giorni al San Raffaele, mentre la città sfilava, Paola era ferma nel suo letto, nella sua eleganza, e mostrava il suo modo di essere”.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.