Paola Perego abbandona la diretta tv
Nella puntata di oggi, domenica 3 marzo 2024, dopo una pausa pubblicitaria – come riportato da “Fanpage.it” – Paola Perego ha abbandonato la diretta e non ha più fatto ritorno nella puntata odierna di “Citofonare Rai 2”, programma che conduce insieme a Simona Ventura. A spiegare il motivo della sua assenza ci ha pensato proprio la sua collega: “Paola non si è sentita bene”.
Cos’è successo?
Durante la puntata odierna di “Citofonare Rai 2”, trasmissione condotta da Simona Ventura e Paola Perego, quest’ultima è stata costretta ad abbandonare la diretta a causa di un problema di salute. Ad annunciarlo è stata la stessa Simona Ventura che, dopo aver spiegato che la Perego non si era sentita bene, ha aggiunto: “Niente di grave, un male di stagione. È dovuta andare a casa”.
Le parole di Paola Perego
Poco dopo ci ha pensato la stessa Paola Perego a spiegare la situazione, tranquillizzando tutti sul suo stato di salute. Attraverso una storia pubblicata su Instagram, infatti, la conduttrice ha scritto di essere stata poco bene: “Non potrò proseguire la diretta che invece andrà avanti con la mia socia Simona Ventura”. La Perego, poi, ha aggiunto che non potrà essere presente nemmeno oggi su Rai Radio 2, tranquillizzando i telespettatori: “Ci tengo a tranquillizzare tutti che non è nulla di grave”. La Perego ha poi concluso così: “Mi rimetto in forma e ci vediamo domenica prossima”.
Simona NIENTE DI GRAVE UN MALE DI STAGIONE È ANDATA A CASA LA SALUTIAMO E LA ABBRACCIAMO NATURALMENTE #citofonarerai2 #SimonaVentura pic.twitter.com/lyQiSJ5Qhe
— Simona Ventura out of context (@simonaooc) March 3, 2024
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.