Paola Perego e gli aggiornamenti dopo l'intervento per il tumore: "Non ci sarà..."
di Marco Reda
Annuncio importante riguardo Paola Perego, reduce da un delicato intervento chirurgico: ecco cos'è successo alla conduttrice
Paola Perego, in convalescenza dopo la recente operazione chirurgica, dovrà fermarsi per un po': ecco l'annuncio
Stop forzato per Paola Perego: dopo l'operazione a cui si è sottoposta nelle scorse ore, per rimuovere un tumore a un rene, la conduttrice televisiva dovrà stare a riposo per un po' di tempo. L'intervento è riuscito perfettamente e la Perego è in convalescenza, dunque poco fa è arrivato un annuncio importante che riguarda lei e milioni di italiani. Ecco di cosa si tratta, come riportato da FanPage.it.
Lo stop di Paola Perego
Alla conduzione del programma “Citofonare Rai Due“, in onda ogni domenica alle ore 12 sul secondo canale della rete ammiraglia, ci sarà soltanto Simona Ventura: proprio a causa dei postumi della nefrectomia parziale (asportazione di una parte di un rene) Paola Perego sarà assente. Non è chiaro quando la presentatrice monzese, reduce dall'ottima esperienza a “Ballando con le Stelle", potrà tornare in onda ma sono tantissimi i messaggi di affetto e sostegno che ha ricevuto sui social da amici, colleghi e follower.
Il post Instagram della conduttrice
“Ringrazio il Prof. Gallucci – ha scritto la Perego su Instagram, post accompagnato da una foto che inquadra un letto di ospedale e una flebo – e la sua equipe che oggi mi ha sottoposto a nefrectomia parziale per una neoplasia. É importante fare sempre molta prevenzione, può salvare la vita“.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.
Giovanni Terzi, il marito di Simona Ventura: ecco come ha scoperto di avere una rara malattia
09 Novembre 2024 | ore 21:45
Matrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi: ecco qual è stato l’originale regalo fatto agli invitati
09 Luglio 2024 | ore 20:51
Assente dalla puntata di oggi: “Non sarà con noi per un lutto che…”. Ecco cos’è successo
28 Aprile 2024 | ore 17:06