Paola Perego ed il tumore del rene
Nei giorni scorsi la nota conduttrice televisiva Paola Perego si è sottoposta ad un’operazione chirurgica d’urgenza, vale a dire una nefrectomia parziale dovuta ad una neoplasia che fortunatamente è stata scoperta allo stadio iniziale. La rivelazione è arrivata dalla stessa Paola Perego che ha pubblicato su Instagram un post con una foto direttamente dall’ospedale, con il quale ci ha tenuto a ringraziare il Prof. Gallucci e la sua équipe che hanno eseguito l’operazione, sottolineando l’importanza della prevenzione che “può salvare la vita”.
Le parole pubblicate da Paola Perego
I tempi di recupero dall’operazione non sono stati resi noti e nelle scorse ore Paola Perego – come riportato da “Leggo.it” – ha annunciato la sua assenza dalla puntata odierna di “Citofonare Rai 2”, lo show della domenica che conduce insieme all’amica Simona Ventura: “Ciao a tutti, oggi non sarà in onda a Citofonare Rai 2 con la mia socia Simona Ventura”.
L’annuncio della conduttrice: “Ora…”
In una storia pubblicata su Instagram – come riportato da “Leggo.it” – Paola Perego ha spiegato di aver dovuto subire un intervento chirurgico impegnativo e ci ha tenuto a ringraziare gli amici nella vita, i colleghi e gli amici sui social per l’affetto enorme che le hanno dedicato in questi giorni faticosi e che le è stato di grande conforto. La Perego ha scritto che avrebbe voluto ringraziare tutti uno a uno, ma le è stato impossibile e coglie l’occasione di farlo in questa storia: “Ora mi rimetto in forma… e ci vediamo presto a Citofonare Rai2. A presto, e grazie davvero”.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.