Paola Perego ripercorre il suo periodo complicato e scoppia a piangere in diretta tv: ecco cosa è successo alla conduttrice
Periodo difficile per Paola Perego, una delle conduttrici tv più celebri e amate d’Italia: due settimane fa la presentatrice ha perso lo zio, figura alla quale era molto affezionata e che ha omaggiato con un lungo post su Instagram. La morte dell’amato parente, ovviamente, non è stata ancora superata dalla Perego la quale ne ha parlato durante la puntata odierna di “Domenica In“. Ecco cosa ha confessato in diretta la conduttrice alla “padrona di casa” Mara Venier.
La confessione di Paola Perego
“È una cosa ancora fresca – ha spiegato la Perego in lacrime – ma il lavoro è una medicina. Ho fatto la prima puntata di ‘Ballando’ dopo il funerale“. La presentatrice, infatti, è al momento impegnata nel programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci e sta ricevendo parecchi consensi dal pubblico, attività che in qualche modo la starebbe aiutando a rendere meno pesante la scomparsa dello zio con cui aveva “un rapporto unico“. Da Mara Venier e dal pubblico in studio, oltre che nei giorni scorsi da amici e follower, sono arrivati applausi e tante frasi di consolazione.
L’aneddoto sullo zio
“Lui aveva una abitudine – ha poi ricordato Paola Perego riferendosi allo zio – teneva un elastico sull’accendino perché così nessuno poteva rubarglielo, io oggi tengo ancora il pacchetto vuoto di sigarette e l’accendino che ha lasciato a casa nostra. Non sono ancora riuscita a buttarlo. Quando Lucio (il marito Presta ndr) non c’era e mio figlio aveva gli attacchi d’asma, lui c’era“.
Il post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.