Paola Perego operata d'urgenza per un tumore: "Sottoposta a nefrectomia parziale..". Ecco di cosa si tratta

La conduttrice Paola Perego è stata operata d'urgenza per un cancro, ecco come sta a e cos'è successo

Paola Perego, posa per i fotografi durante la presentazione della 18^ edizione del programma tv Rai ÔBallando con le StelleÕ condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli, presso Auditorium Rai del Foro Italico, Roma, 19 ottobre 2023. ANSA/ANGELO CARCONI
Guarda la versione integrale sul sito >

Paola Perego, tra le conduttrici più amate d'Italia, ha subito un intervento chirurgico urgente: tutti i dettagli e come sta

Notizia scioccante proveniente dal mondo dello spettacolo italiano: Paola Perego, tra le conduttrici più amate del nostro Paese, è stata operata d'urgenza per rimuovere un tumore. La presentatrice ha annunciato il tutto su Instagram, scioccando i follower e ricevendo tantissimi messaggi di affetto e solidarietà. Ecco cos'è successo poche ore fa.

Il tumore della Perego

La Perego, reduce dalla bella esperienza a “Ballando con le Stelle" e sempre al timone del programma tv “Citofonare Rai2" (insieme a Simona Ventura), è stata sottoposta a una nefrectomia parziale (asportazione di una parte del rene) per una neoplasia scoperta fortunatamente in uno stadio iniziale. La monzese ora sta bene e in convalescenza, ha ringraziato l'equipe medica che si è occupata di lei e ha tranquillizzato il pubblico sul suo stato di salute.

Il post Instagram

Ringrazio il Prof. Gallucci – ha scritto la Perego su Instagram, post accompagnato da una foto che inquadra un letto di ospedale e una flebo – e la sua equipe che oggi mi ha sottoposto a nefrectomia parziale per una neoplasia. É importante fare sempre molta prevenzione, può salvare la vita“.

Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.