Intervento a sorpresa in diretta tv di Paola Perego, ecco cos’ha detto durante “Citofonare Rai2”
É costretta a casa, dopo essersi sottoposta ad un delicato intervento chirurgico, ma ha comunque voluto essere presente nella sua trasmissione: Paola Perego, conduttrice di “Citofonare Rai2” in coppia con Simona Ventura e assente giustificata per via dell’operazione, è intervenuta telefonicamente nella puntata di questa mattina. La Perego ha sorpreso tutti, anche l’amica e co-presentatrice del programma, chiamando in diretta e facendo anche un annuncio sul suo futuro.
Il siparietto in studio
Simona Ventura aveva appena finito di cantare la sigla di apertura di “Citofonare Rai2”, che di solito intona con la Perego, quando è arrivata una telefonata a sorpresa… in collegamento c’era proprio la presentatrice monzese che ha salutato la compagna di avventure e tutti gli spettatori. É subito nato un siparietto con la Ventura che ha chiesto “Come ho cantato?“. Paola Perego è stata lapidaria: “Io devo dire che senza di me stoni di più Simona“. “Allora torna – ha replicato tra le risate Simona – così stono di meno. Continua a guardarci. Tranquillizzati, cerca di recuperare perché ti aspettiamo qui. Ok? Ci manchi, torna prestissimo“.
Quando torna Paola Perego
La Perego ha spiegato di essere in netta ripresa dopo l’intervento di qualche giorno fa, una nefrectomia parziale con asportazione di una parte di un rene per rimuovere un tumore, e che domenica 4 febbraio sarà di nuovo in studio per condurre “Citofonare Rai2” al fianco di Simona Ventura.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.