Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 5 Ottobre
Scarica la nostra app
Segnala

Paolo Bonolis, il gesto emozionante dedicato a Laurenti: “Perdonatemi, ma…”

Ciao Darwin ha chiuso definitivamente i battenti con la puntata del 23 febbraio 2024. Paolo Bonolis ha voluto mandare un messaggio speciale.

Paolo Bonolis, il gesto emozionante dedicato a Laurenti: “Perdonatemi, ma…”
Il conduttore, Paolo Bonolis

Paolo Bonolis e l’ultima puntata di Ciao Darwin

La puntata finale di Ciao Darwin è andata in onda ieri sera, venerdì 23 febbraio 2024, concludendo nove edizioni piene di risultati e momenti cruciali tra le varie sfide e le discussioni. Dopo lo scontro tra Ciao Darwin Story e Ciao Darwin 8,7, Paolo Bonolis si è preso qualche minuto per salutare definitivamente il pubblico che ha seguito fedelmente la trasmissione. Il conduttore non ha potuto contenere le sue emozioni e ha voluto esprimere la sua gratitudine. Ecco cosa ha detto e a chi ha voluto mandare un messaggio speciale.

Paolo Bonolis, l’addio a Ciao Darwin e il saluto più emozionante dedicato a Laurenti

Paolo Bonolis ha salutato definitivamente il pubblico di Ciao Darwin. Questo gli ha regalato un successo quasi certo con picchi di share molto alti. Nel suo discorso di ringraziamento il conduttore della trasmissione suddetta di Canale 5 si è emozionato e ha ricordato i 26 anni trascorsi a lavorare con la sua squadra per mandare in onda lo show. “Se non sbaglio tutto è cominciato nel lontano 1998, termina nel 2024 e tante persone dovrei ringraziare di questo lungo percorso. Le ringrazio con delle immagini e vi ringrazio per essere stati così tanti e così sempre con noi. Poi vorrei ringraziare due persone per me fondamentali in questa produzione. SDL l’ho già detto, poi vorrei ringraziare la regia di Roberto Cenci, e perdonatemi, ma il ringraziamento più grande al termine di una storia che è durata quasi 30 anni va al maestro Luca Laurenti. E poi ripeto, grazie a tutti quanti voi che ci avete seguito”. 

“Silvia, amore mio”

Prima di chiudere tutto calando definitivamente il sipario di Ciao Darwin, Paolo Bonolis si è lasciato andare a un saluto molto dolce: “Silvia, amore mio”, il conduttore si è rivolto alla figlia di 21 anni avuta dall’ex moglie Sonia Bruganelli. Tutte e due le donne erano presenti in studio mentre si registrava questo momento importante per Bonolis e lui ha voluto ringraziare così la figlia per essere presente. Padre e figlia hanno un rapporto molto speciale e durante una recente intervista al Corriere, il conduttore aveva detto: “Sono felicissimo di Silvia, felicissimo di come è sempre allegra, le voglio un bene dell’anima, mi diverte, è piena di energia. Però quello che è successo è successo, e come disse il Marchese del Grillo: potrò essere ancora un po’ incazzato per ‘sto fatto? Mi fa rabbia perché non ho armi per affrontarlo se non l’accettazione e l’amore. Però a me fa male. Tutto qua“.

La figlia di Bonolis e Bruganelli non ha avuto un passato molto facile, a causa di alcune complicazioni sorte durante un intervento molto delicato eseguito dopo la nascita.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto