Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Paolo Pasqualini sbranato, anche una ragazza si è salvata dai rottweiler: “Lo ha visto a terra e…”

Ecco cos'ha visto una ragazza che, all'improvviso, si è imbattuta nella clamorosa aggressione a Paolo Pasqualini

Paolo Pasqualini sbranato, anche una ragazza si è salvata dai rottweiler: “Lo ha visto a terra e…”
Paolo Pasqualini, il 39enne sbranato da tre rottweiler mentre faceva jogging a Manziana, alle porte di Roma, in una foto tratta da Facebook. FACEBOOK +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ NPK +++

La terribile testimonianza di una ragazza che si è imbattuta nel corpo di Paolo Pasqualini, ucciso da tre rottweiler

Continua a tener banco il caso Paolo Pasqualini, il 39enne di Manziana ucciso da tre cani rottweiler che lo hanno assalito all’improvviso mentre faceva attività fisica nei pressi di un bosco: l’uomo non è sopravvissuto alle gravi ferite inferte dagli animali ed ha perso la vita in circostanze tragiche. Mentre prosegue la ricerca degli animali, presumibilmente “evasi” da un’abitazione, continuano ad emergere testimonianze su cosa sia successo ieri fa a Nord di Roma. Ecco cos’ha raccontato una ragazza che si è trovata alle prese con Paolo agonizzante, come riportato da IlMessaggero.it.

La testimonianza della ragazza

La giovane, 19 anni, passava da quelle parti e ha visto l’uomo lottare letteralmente con i cani: a quel punto ha subito corso per cercare aiuto fino a trovare un allevatore che in qualche modo, pur rischiando, ha allontanato i cani. Anche la ragazza stessa è stata quasi attaccata dai cani che però, fortunatamente, non l’hanno toccata. Purtroppo era troppo tardi perché, nonostante la chiamata dei soccorsi e l’arrivo tempestivo, l’uomo era stato ferito molto gravemente ed è morto nel giro di pochissimo tempo.

L’INDAGINE

I Carabinieri hanno aperto un’indagine sulla vicenda: i padroni dei rottweiler, tuttora latitanti ma evidentemente evasi dalla casa in cui si trovavano, hanno dichiarato di essere “profondamente addolorati e distrutti” per quanto accaduto ma ora rischiano l’arresto per omessa custodia o omicidio colposo. Da capire, inoltre, cosa possa aver indotto i cani ad aggredire Paolo.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto