Paolo Ruffini si commuove in diretta su Rai1
Paolo Ruffini è stato ospite nel pomeriggio dalla Balivo, su Rai1. L’attore e conduttore tv ha parlato del padre venuto a mancare dopo l’uscita del suo docu-film. Sul finire dell’intervista la Balivo ha mandato in onda proprio un pezzo del suo docu-film intitolato ‘Perdutamente‘. Leggi anche: La malattia rara di Costantino Vitagliano, Beatrice Bozzuto rivela i sintomi: ‘Tutto è iniziato con…’
Il momento toccante
E’ stato mostrato il momento in cui Ruffini ha intervistato il padre malato, come riporta lanostratv.it. L’ospite ha rivelato che girando questo documentario ha capito che bisogna stare più vicini a chi un giorno verrà a mancare. Ha confessato che suo padre è venuto a mancare poco dopo l’uscita del film: ‘Il film è uscito il 14 febbraio del 2021, mio padre l’ha aspettato, ed è morto una settimana dopo…”
Sabato scorso..
Caterina Balivo ha detto che è davvero bello che il suo ospite abbia deciso di fare questa intervista al padre. Ruffini, con le lacrime agli occhi, non ha nascosto che in effetti è una cosa stupenda ricordando che sabato scorso sarebbe stato il suo compleanno. Ruffini spera inoltre che il film possa entrare nel catalogo di Rai Play: “Visto che è prodotto dalla Rai io spero ardentemente che venga caricato su Rai Play…Facciamo un appello!”
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.