Papa Francesco, annullate le udienze di oggi
L’annuncio da parte della Sala Stampa della Santa Sede è arrivato poco fa: secondo quanto riportato da “Ansa.it”, le udienze di Papa Francesco che erano previste per la mattinata di oggi sono state annullate. Tra le udienze che erano previste per questa mattina vi era quella delle 10:00 al Presidente della Repubblica del Guinea Bissau, Umaro Sissoco Embalò. Ma perché sono state annullate le udienze? Di seguito potrete leggere gli aggiornamenti sulle condizioni di salute del Santo Padre.
Le condizioni di salute del Pontefice
Le udienze di Papa Francesco che erano previste per la mattinata di oggi, sabato 25 novembre 2023, dunque, sono state annullate. Sulla base di quanto comunicato dalla Sala stampa della Santa Sede – come si legge su “Ansa.it” – le udienze sono state annullate per via di un leggero stato influenzale che ha colpito il Pontefice. Non si terra, quindi, l’incontro con il Presidente della Repubblica del Guinea Bissau, Umaro Sissoco Embalò
La prossima settimana è previsto il viaggio a Dubai
Ad eccezione dell’Angelus previsto per domani, domenica 26 novembre 2023, e dell’udienza generale prevista per mercoledì 29 novembre, il Pontefice – come riportato da “Ansa.it” – è atteso la prossima settimana, da venerdì 1 dicembre a domenica 3 dicembre dal viaggio a Dubai per presenziare alla Cop28 sui cambiamenti climatici.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.