Papa Francesco è caduto
Nel corso della giornata di oggi, giovedì 16 gennaio 2025, le agenzie di stampa hanno riportato la notizia di una caduta in casa per Papa Francesco. C’è stato un incidente domestico quindi stamane per il Pontefice. La notizia è stata diffusa poco fa, vediamo cosa è successo.
Ecco cosa è successo
C’è stata una caduta in casa a Santa Marta per Papa Francesco. Il Santo Padre ha riportato una contusione all’avambraccio. L’incidente domestico fortunatamente non ha provocato fratture. I medici però gli hanno immobilizzato il braccio come misura cautelativa.
L’annuncio della Sala stampa vaticana
Il Pontefice dunque è caduto in casa Santa Marta e ha riportato una contusione all’avambraccio. La notizia è stata data dalla Sala Stampa vaticana con un breve comunicato, che ha riportato Fanpage.t: ‘‘Questa mattina, a causa di una caduta a casa Santa Marta, Papa Francesco ha riportato una contusione all’avambraccio destro, senza fratture. Il braccio è stato immobilizzato come misura cautelativa”. E’ quando si legge nella nota del Vaticano.
CONTINUA A LEGGERE…
Le condizioni di salute del Papa
Per fortuna le condizioni di salute del Papa sarebbero comunque buone. Nonostante l’incidente domestico e la contusione, Bergoglio ha mantenuto la sua agenda svolgendo le varie udienze previste nel corso della giornata odierna.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.