Pasquale La Rocca annuncia il possibile addio a Ballando: la reazione di Guaccero e Pernice che in pochi hanno notato

Nella finale di ieri sera Pasquale La Rocca ha annunciato il possibile addio a Ballando: la reazione di Guaccero e Pernice che in pochi hanno notato. VIDEO

Pasquale La Rocca annuncia il possibile addio a Ballando: la reazione di Guaccero e Pernice che in pochi hanno notato
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Ballando con le Stelle, trionfano Bianca Guaccero e Giovanni Pernice

Si è ormai conclusa l'edizione 2024 di Ballando con le Stelle che ha visto il trionfo di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice che hanno trionfato nella sfida finale contro Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca (61 a 39%). Anche quella di ieri è stata una puntata ricca di colpi di scena, ad iniziare dall'assenza nella finalissima di Guillermo Mariotto che è stato costretto a dare forfait a causa di una caduta che gli ha provocato un infortunio, fino ad arrivare al terzo posto di Federica Nargi e Luca Favilla che alla vigilia erano dati come l'unica coppia che avrebbe potuto impensierire Guaccero e Pernice.

L'annuncio di Pasquale La Rocca

Prima di conoscere quali sarebbero state le due coppie a sfidarci nel ring finale per decretare il vincitore di Ballando con le Stelle 2024, c'è stato un altro colpo di scena, con Pasquale La Rocca che ha annunciato il suo possibile addio al dancig show in onda su Rai 1: “Scusami Milly, scusate se ho interrotto questo momento, ma soprattutto penso che sia il giusto momento adesso che il televoto è chiuso. Ci tenevo a dire due cose in particolar modo: il primo è un ringraziamento speciale a te, a Giancarlo e a tutta questa incredibile squadra per avermi accolto qui negli ultimi anni su questa pista tanto amata. Ovviamente un ringraziamento alle mie meravigliose partners che mi hanno accompagnato in questo viaggio. Un'altra cosa per me molto speciale che vorrei condividere con tutti, con questo pubblico questa sera è che dopo tanti anni di carriera professionale, voglio semplicemente dire che questa potrebbe essere la mia ultima volta su questa pista, è un potrebbe, è una decisione futura, però vorrei che questo finisse nel miglior modo possibile e non potrei avere miglior partner per poterlo concludere. Volevo condividerlo con tutti a casa e con tutti qui prima che il giudizio venisse fatto. Grazie".

Le reazioni di Milly Carlucci e Selvaggia Lucarelli

Dopo le parole di Pasquale La Rocca che ha annunciato il possibile addio a Ballando con le Stelle, è arrivata la reazione di Milly Carlucci: “Pasquale mi dai una coltellata al cuore, eh scusa. Si fanno questi annunci ad una poveraccia che è stanca già di tre ore di diretta? No Pasquale dai, vabbé. Questi ragazzi sono tremendissimi". A quello della conduttrice si aggiunge il commento di Selvaggia Lucarelli: “Non ce provà, mi rifiuto, mi oppongo. Pasquale ti vuoi mettere contro di me? Non ti conviene Pasquale".


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

La Rocca annuncia il possibile addio a Ballando: la reazione di Guaccero e Pernice

L'annuncio di Pasquale La Rocca ha diviso il web: il ballerino, infatti, ha preso la parola poco prima del verdetto finale, quello che avrebbe sancito le due coppie che si sarebbero poi sfidate nel ring finale. Molti, quindi, hanno criticato la decisione di La Rocca di comunicare il suo possibile addio a Ballando con le Stelle proprio in quel momento. Alcuni utenti, inoltre, hanno notato la reazione di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice che sono apparsi piuttosto perplessi dopo le parole di La Rocca.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.