Patrizia Pellegrino, chi è l'attrice: il figlio morto, il compagno Giampaolo Embrione e la malattia che l'ha colpita nel 2021
Oggi torna l'appuntamento con Verissimo, il rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin: tra gli ospiti c'è l'attrice Patrizia Pellegrino con la mamma Elena.
Guarda la versione integrale sul sito >
Patrizia Pellegrino ospite a Verissimo
Anche oggi, sabato 2 novembre 2024, torna il consueto appuntamento con una nuova puntata di “Verissimo", il rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin, dove ogni settimana ospiti dal mondo dello spettacolo si raccontano. Tra gli ospiti della puntata di oggi vi saranno Fausto Leali che ha da poco festeggiato gli 80 anni, il giovane cantautore Virginio direttamente da Amici, Diandra e Valerio, ossia una delle coppie protagoniste della versione autunnale di Temptation Island, Cagla Demir e Ruzgar Aksoy, protagonisti della seguitissima serie Endless, e infine l'attrice Patrizia Pellegrino insieme all'amata mamma Elena.
Chi è Patrizia Pellegrino
Patrizia Pellegrino è nata a Torre Annunziata il 28 luglio del 1962 ed è cresciuta in Campania con il genitori ed il fratello Aldo, morto a 39 anni. Una volta maggiorenne si è trasferita a Roma e nella Capitale ha iniziato ad inseguire il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo. Per molti anni la Pellegrino è stata legata a Pietro Antisari Vittori e dal loro matrimonio sono nati quattro figli: Riccardo, Tommaso, Arianna e Gregory (adottato dalla Russia). La loro unione familiare, però, è stata colpita da un terribile lutto: vale a dire la morte del piccolo Riccardo avvenuta solo pochi giorni dopo la nascita, provocata da un problema ad un polmone. La coppia è andata avanti comunque per diversi anni, prima di separarsi nei primi anni Duemila. Successivamente l'attrice ha ritrovato l'amore con l'imprenditore Stefano Todini, con il quale si è sposata nel 2025. Nel 2013, però, la coppia si è separata e a determinarne la fine del rapporto sarebbero stato i tradimenti dell'uomo ai danni dell'attrice. La stessa Pellegrino ha rivelato in un'intervista a Barbara D'Urso di aver affrontato quella situazione con molta difficoltà, arrivando anche ad assumere degli psicofarmaci.
Il compagno Embrione e la malattia che l'ha colpita nel 2021
Allo stato attuale il nuovo compagno di Patrizia Pellegrino è il manager immobiliare Giampaolo Embrione, un suo vecchio amico d'infanzia. Nel 2021 all'attrice è stato diagnosticato un tumore: a Verissimo" ha raccontato che all'improvviso ha iniziato a perdere sangue e dopo gli esami ha scoperto che il suo rene sinistro aveva un tumore. Fortunatamente si trattava di un cancro circoscritto e allo stadio uno che ha richiesto un intervento e tanto riposo.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Y
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.