Paura in autostrada in Italia: camion si ribalta e va a fuoco. Soccorsi sul posto
Un brutto incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, domenica 1 ottobre in Italia. Un camion si è ribaltato ed è andato a fuoco. Sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area. A bordo c’erano due persone, rimaste ferite e soccorse. Vediamo cosa è successo e dove. Leggi anche: Incidente mortale sulla statale in Italia, traffico in tilt: ecco cosa è successo
La dinamica
L’incidente si è verificato stamane in autostrada A13, all’altezza di Monselice, come riporta polesine24.it. Un camion contenente un carico di olio da cucina si è ribaltato prendendo fuoco. Le squadre dei vigili del fuoco sono intervenute subito per sedare le fiamme. Le due persone a bordo sono rimaste ferite e sono state trasportate in ambulanza negli ospedali di Rovigo e di Schiavonia.
Il luogo dell’incidente
Secondo una primissima ricostruzione si sarebbe trattato di un’uscita autonoma. L’incidente è avvenuto sull’autostrada A13 tra gli svincoli di Boara e Monselice al km 86.300. Il camion si sarebbe rovesciato da solo, secondo le prime informazioni. Sul posto anche la polstrada e gli ausiliari autostradali.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.