Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Paura in autostrada in Italia: furgone in fiamme, lunga coda e traffico bloccato

Paura in autostrada in Italia: furgone in fiamme. Si sono formati lunghi rallentamenti, a causa della chiusura della strada.

Paura in autostrada in Italia: furgone in fiamme, lunga coda e traffico bloccato
UltimoMinuto

Paura in autostrada in Italia: furgone in fiamme. Ecco cosa è successo.

Paura sull’autostrada oggi. Un furgone è stato distrutto dal fuoco. L’alta colonna di fumo ha causato disagi al traffico, che è stato interrotto su una delle arterie stradali più grandi d’Italia. Si sono formate lunghe code e disagi per gli automobilisti. Vediamo cosa è successo e dove. Leggi anche: Incidente Mestre, trovata la scatola nera del bus: “Da oltre un anno…”

Traffico interrotto

La Polizia stradale ha interrotto il traffico verso Napoli. Il fatto è avvenuto sull’Autostrada Roma-Napoli poco prima delle ore 12:00, come riporta canaledieci.it, nel territorio comunale di Frascati, a circa due chilometri della barriera di Roma sud. Un furgone ha preso fuoco e il conducente avrebbe fatto appena in tempo ad accostare il mezzo sulla corsia di emergenza e a fuggire.

Autostrada bloccata

Il traffico è stato bloccato in direzione Napoli e una lunghissima coda di auto si è formata verso sud, con rallentamenti sino al Grande raccordo anulare. La circolazione stradale è rimasta sospesa per circa 30 minuti. Al momento non risultano feriti. Il rogo ha generato una grande colonna di fumo nero che si è sollevata ed è risultata visibile per chilometri nella zona della Tuscolana e della periferia sud-est della Capitale.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto