Paura in studio durante la registrazione di Amici 23: "È caduta...". Ecco cos'è successo

Oggi è stata registrata la nuova puntata di "Amici 23" che andrà in onda sabato 13 aprile 2024. Paura in studio: "È caduta..."

Paura in studio durante la registrazione di Amici 23: "È caduta...". Ecco cos'è successo
Guarda la versione integrale sul sito >

Registrata la nuova puntata di Amici

Nella giornata di giovedì 11 aprile 2024 è stata registrata la nuova puntata di “Amici 23" che sarà trasmessa nella serata di sabato 13 aprile in onda su Canale 5. Come già accaduto nel corso della scorsa settimana, anche questa volta c'è stato un solo eliminato scelto tra due alunni che dopo tre manche sono finiti al ballottaggio. Tra gli ospiti della serata, inoltre, c'è stato un gradito ritorno per la trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi: vale a dire Gaia, con quest'ultima che ha presentato il suo nuovo singolo Dea Saffica.

Squadre a confronto

Nella giornata di giovedì 11 aprile 2024, dunque, vi è stata la registrazione della nuova puntata di “Amici 23", il talent show che andrà in onda in prima serata sabato sera. I prof che si sono sfidati insieme alle loro squadre sono stati Lorella Cuccarini, Raimondo Todaro, Alessandra Celentano, Anna Pettinelli (che ha preso il posto di Arisa), oltre a Rudy Zerby ed Emanuel Lo. Confermata in giuria la presenza di Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofré.

Paura in studio durante la registrazione di Amici 23: “È caduta…"

Durante la registrazione della nuova puntata di “Amici 23" tenutasi nella giornata di giovedì 11 aprile 2024 – stando a quanto emerso da alcune indiscrezioni riportate da chi era presente alla registrazione del programma – pare che si siano vissuti dei momenti di paura in studio, con Anna Pettinelli che sarebbe caduta due volte durante il guanto di sfida. Maggiori dettagli arrivano da “Novella2000.it" che spiega come durante l'esibizione di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro tutti siano rimasti con il fiato sospeso: i due prof, infatti, si sono lanciati in una serie di acrobazie e proprio nell'eseguirle la Pettinelli è caduta per due volte durante le prese. Gli altri insegnanti, il pubblico e la stessa Maria De Filippi hanno vissuto degli attimi di preoccupazione per la Pettinelli, ma alla fine fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi: sta bene.

 

 

Guarda la versione integrale sul sito >

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.