Paura per Cristina Plevani
Paura per Cristina Plevani, ex concorrente della prima storia edizione del Grande Fratello. Stando a quanto riportato da “Fanpage.it”, la Plevani ha avuto un amore ed ha trascorso la notte in ospedale. A raccontarlo ci ha pensato lei stessa sui social, spiegando come ieri sera, dopo una cena con gli amici, abbia avvertito un dolore: “Mi è partito un dolore in mezzo al petto”. L’ex concorrente del GF ha raccontato che sul momento ha pensato che non fosse nulla di che, è tornata a casa, si è lavata e messa a letto: il dolore, però, non passava: “La mia testa inizia a galoppare con le fantasie già tragiche”.
Le parole di Cristina Plevani
Sui social – come riportato da “Fanpage.it” – Cristina Plevani ha spiegato di aver deciso di recarsi al pronto soccorso: una volta arrivata le è stato fatto un elettrocardiogramma, un prelievo di sangue, una flebo e, successivamente, un altro elettrocardiogramma. In quegli istanti la sua preoccupazione continuava a crescere, ma alla fine i medici l’hanno rassicurata: “Non c’era nulla di grave in atto”.
“Sarà l’età, ma…”
I medici – come spiegato dalla stessa Cristina Plevani e riportato da “Fanpage.it” – le hanno comunque consigliato di fare una visita cardiologica. Sui social, poi, l’ex concorrente della prima storia edizione del Grande Fratello ha aggiunto che è meglio andare in pronto soccorso per nulla, piuttosto che rischiare che vi sia qualcosa di grave: “Sarà l’età, ma i controlli li facciamo e se non c’è nulla tanto meglio…”
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.