L’attrice Daniela Ioia vittima di una spiacevole disavventura mentre si allenava: ecco cos’è accaduto
Daniela Ioia, nota al pubblico per il suo ruolo di Rosa nella popolare serie televisiva Un Posto al Sole ma anche per aver recitato nel noto programma Mare Fuori, è stata recentemente coinvolta in un episodio molto spiacevole. Durante una delle sue abituali sessioni di jogging, l’attrice si è trovata in una situazione sgradevole che l’ha profondamente scossa. Ioia è conosciuta per la sua disponibilità verso i fan, sempre pronta a scambiare due chiacchiere o a fare una foto, ma questa volta le cose sono andate diversamente, trasformando un momento di relax in un’esperienza carica di tensione. Ecco cos’è successo, come da lei testimoniato sui social.
La disavventura di Daniela Ioia
Mentre l’attrice correva un uomo ha iniziato a seguirla, facendola sentire in pericolo. L’attrice ha spiegato che, immersa nell’ascolto della musica, non aveva sentito la probabile richiesta dell’uomo di scattare una foto. Questo fraintendimento ha spinto l’individuo a seguirla in auto, generando un crescente senso di paura. Daniela Ioia, spaventata, ha raccontato l’accaduto in un video su TikTok, sottolineando il disagio provato in quella situazione.
Le parole dell’attrice
“Un signore mi ha seguita – ha spiegato la Ioia nel video – mi parlava perché presumo mi avesse riconosciuta. Non so cosa dicesse perché indossavo le cuffie, gli ho anche risposto male, mi dispiace ma a volte ci vuole un po’ di buonsenso. Se vedi che mi sto allenando, non mi pedinare! Mi fai spaventare! Mi sono vista seguita da quest’auto e quindi ho risposto male. Ripeto, mi dispiace, so solo che mi sono sentita seguita“. Ecco il video.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.