Paura per il cantante italiano: il palco crolla all’improvviso
Incredibile incidente nella serata di ieri per un noto cantante campano che è rimasto vittima del cedimento di una delle tavole del palco sul quale si stava esibendo a Baia Felice Cellone, in provincia di Caserta. In queste ore – come riportato da “Fanpage.it” – sono tanti i video che sono stati pubblicati sui vari social e che riprendono l’artista mentre si sta esibendo in una delle sue canzoni più celebri (dal titolo “Trapanarella”), quando all’improvviso il palco cede e lui sprofonda, con lo sgomento del pubblico e la musica che si interrompe.
Come sta Gigione?
Il noto cantante campano Gigione, dunque, nelle scorse ore si è reso protagonista di una caduta importante mentre si stava esibendo a Baia Felice Cellone, in provincia di Caserta: il palco, infatti, è crollato all’improvviso e Gigione è sprofondato. Secondo quanto riportato da “Fanpage.it” , il 79enne – stando a quanto emerge – avrebbe riportato soltanto qualche ematoma, ma la situazione resta in aggiornamento.
Il video del crollo
Poche ore prima del crollo improvviso del palco sul quale Gigione si stava esibendo, il cantante aveva pubblicato sui propri profili social un video nel quale annunciava la sua presenza alla serata a Bea Felice di Cellone, ignaro di ciò che gli sarebbe accaduto poche ore dopo. Di seguito potrete vedere il video ripreso dall’account Facebook di “Enzo Costanza”:
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.