
Paura a Verona per il calciatore Moise Kean che viene scortato fuori dal campo in barella: ecco cosa è successo
Paura pochi minuti fa allo stadio “Bentegodi” di Verona: durante la gara di Serie A tra Hellas Verona e Fiorentina il calciatore Moise Kean si è accasciato all’improvviso spaventando sia la sua squadra (compreso lo staff che si è precipitato in campo per soccorrerlo) che gli avversari. L’attaccante viola è stato addirittura immobilizzato in barella e poi portato fuori dal campo rapidamente. Ecco cosa è successo.
L’incidente a Moise Kean
Moise Kean ha rimediato una profonda ferita al sopracciglio in uno scontro di gioco con i calciatori dell’Hellas Verona Dawidowicz e Coppola. Il giocatore, che perdeva sangue, è stato medicato e poi protetto la ferita con un turbante prima di rientrare in campo. Poco dopo però l’ex punta di Juventus e Paris-Saint Germain ha accusato un problema all’occhio e giramenti di testa, quindi si è accasciato a terra ed è stato portato via in barella. Il giocatore, cosciente e che muoveva un braccio mentre usciva per far capire di non correre pericoli, è stato portato in ospedale per accertamenti.
Il video
Ecco il terribile video di Moise Kean che si accascia durante la partita di campionato tra Hellas Verona e Fiorentina.
Moise Kean has collapsed on field after a head injury pic.twitter.com/5LVl5KEB62
— BitEuro (@Thermanmerman92) February 23, 2025
Il precedente di Edoardo Bove
Tutto il mondo Fiorentina, nel momento in cui Moise Kean è finito a terra all’improvviso, ha rivissuto il grande spavento dello svenimento di Edoardo Bove che durante Fiorentina-Inter del 1° dicembre scorso ha avuto un’aritmia cardiaca ed è stato fondamentale l’intervento dei soccorsi per salvargli la vita. In questo caso il problema era meno grave rispetto a quello di Bove ma ovviamente la paura è stata tanta.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.