Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 25 Agosto
Scarica la nostra app
Segnala

Paura sulla spiaggia in Italia, bagnanti sotto shock: “Bimbo morso da…”. Ecco cos’è successo e dove

Bambino di nove anni aggredito sulla spiaggia all'improvviso, clamorosa aggressione nel nostro Paese: cos'è successo

Paura sulla spiaggia in Italia, bagnanti sotto shock: “Bimbo morso da…”. Ecco cos’è successo e dove
Immagine Pronto Soccorso

Clamorosa aggressione poche ore fa sul litorale italiano, ecco cos’è successo ad un bambino che si trovava sulla spiaggia

Durante l’estate migliaia di famiglie italiane si riversano sulle spiagge per godersi il mare e il relax che le vacanze offrono. Tuttavia, oltre ai classici imprevisti come scottature e punture di meduse, possono verificarsi incidenti insoliti e imprevedibili che rischiano di trasformare un giorno di vacanza in un’esperienza traumatica. Ad esempio uno di questi episodi si è verificato poche ore fa e ha seminato il panico tra la gente, come riportato da Galluraoggi.it. Ecco cos’è successo.

L’aggressione in spiaggia

Il tutto si è verificato poco dopo che una famiglia, appena sbarcata a Spargi (Sardegna), è stata sorpresa dall’improvvisa aggressione di un cinghiale. Il figlio di 9 anni, che stava esplorando la zona insieme ai genitori, è stato caricato dall’animale che, con un’inaspettata ferocia, lo ha morso ai genitali. La situazione è degenerata rapidamente, con la famiglia che ha immediatamente chiesto aiuto. Il bambino è stato prontamente soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale “Paolo Merlo” di La Maddalena dove i medici hanno dovuto mettere sei punti di sutura per chiudere la ferita. Gli esperti ritengono che l’aggressione possa essere stata causata dalla presenza di cibo o semplicemente dall’affollamento turistico che ha provocato una reazione imprevista nel cinghiale.

Come sta il bambino

Nonostante il trauma subito, il bambino sembra rispondere positivamente alle cure ricevute. I medici hanno rassicurato i genitori, spiegando che la guarigione dovrebbe essere completa, anche se sarà necessario monitorare il piccolo nelle prossime settimane. La famiglia, scossa dall’accaduto, ha espresso profonda gratitudine al personale medico per la tempestività e la professionalità dimostrata.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Meteo  – Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto