Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Paura sulla spiaggia in Italia: squalo tra i bagnanti. Ecco cos’è successo e dove

Squalo trovato morto in una frequentata località marittima italiana, paura tra i bagnanti: tutti i dettagli

Paura sulla spiaggia in Italia: squalo tra i bagnanti. Ecco cos’è successo e dove
Immagine repertorio, fonte pixabay

Apprensione su una spiaggia italiana per la presenza di uno squalo, tutti i dettagli

L’estate è ancora nel pieno e con l’avvicinarsi di Ferragosto le spiagge si stanno riempiendo sempre di più, con il risultato di tanti sold out e di pochi posti disponibili negli stabilimenti balneari; migliaia di persone si trovano nelle varie località marittime (e non solo) per godersi un po’ di vacanza, incappando anche in qualche imprevisto come quello che è accaduto poche ore fa. Uno squalo, come riportato da Today.it, è stato trovato in una zona molto frequentata dagli italiani: ecco cos’è successo e dove.

Lo squalo

Attorno alle ore 10 di oggi, mercoledì 14 agosto 2024, a Santa Maria di Castellabate (in provincia di Salerno)  un esemplare di squalo vacca, noto anche come squalo capopiatto, è stato trovato morto in mare. Alcuni bagnanti si sono accorti della carcassa dell’animale e, una volta accertatisi che non fosse vivo, lo hanno trascinato a riva. Immediati poi gli interventi della Guardia Costiera e della Polizia Locale, insieme a personale veterinario che si è occupato del recupero dello squalo lungo circa due metri. Ovviamente nessun ferito né altre complicazioni.

Il video

Ecco il video dello squalo trovato senza vita a Santa Maria di Castellabate, pubblicato su Facebook.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto