Pauroso incidente per l’ex corteggiatore di “Uomini e Donne”
Nelle scorse ore si è verificato un grave incidente, dato da uno scontro violento tra un’auto e un camioncino dell’Ama. Protagonista suo malgrado, un ex volto noto di Uomini e Donne. L’impatto frontale è avvenuto a Roma. Sui social l’ex corteggiatore del dating show ha scritto: “Ha effettuato una inversione ad U colpendo la nostra macchina – il ragazzo si trovata nel veicolo con un’amica – Per fortuna indossavamo le cinture di sicurezza e siamo riusciti a salvarci la vita per miracolo“.
Le ferite più gravi
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne rimasto coinvolto nell’incidente è Manuel Galiano. L’ex volto noto del programma condotto da Maria De Filippi – che i fan certamente riconosceranno – ha riportato ferite al volto, in particolare all’occhio destro (salvato grazie al tempestivo intervento dei sanitari) e all’arcata sopraccigliare. Il ragazzo ha ricevuto tantissimi messaggi di sostegno e pronta guarigione, che ricordiamo, una volta terminato il suo viaggio nei sentimenti nella trasmissione Uomini e Donne era tornato dal suo primo amore, il calcio, pur mantenendo qualche lavoro sui social o come modello.
Manuel Galiano in ospedale
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.