
Pensava di essere solo stitico, ma aveva un tumore all’intestino
Per mesi ha sofferto di forti dolori allo stomaco e – come raccontato dal “Mirror” e riportato da “IlFattoQuotidiano.it” – i dottori gli avevano prescritto dei lassativi. Poi è arrivato un peggioramento improvviso, fino alla terribile scoperta: pensava di essere soltanto stitico, ma poi gli hanno dato pochi mesi di vita. Si tratta della storia di Kev Coles, un uomo di 46 anni al quale è stato diagnosticato un tumore all’intestino al quarto stadio.
I sintomi e la corsa in ospedale
Era stata la moglie Kayleigh Coles a spingere il marito a chiedere un consulto medico e il medico di base aveva prescritto a Kev Coles dei semplici lassativi. Ciò chiaramente non è bastato ed un giorno l’uomo ha iniziato a sudare in modo copioso ed il suo colorito è diventato itterico. A raccontarlo al “Mirror” – come riportato da “IlFattoQuotidiano.it” – è stata proprio la moglie che spiegato come il marito abbia iniziato a sudare come se qualcuno gli stesse rovesciando addotto dell’acqua. Inoltre, quando l’ha guardata, Kayleigh Coles ha notato che il marito era diventato completamente giallo e successivamente ha iniziato a vomitare. A quel punto c’è stata la corsa in ospedale.
Sintomi emersi solo quando il tumore si è diffuso al fegato
Dopo quei sintomi così preoccupanti, c’è stata la corsa in ospedale e Kev Coles è stato sottoposto a dei controlli che hanno fatto emergere una realtà terribile: l’uomo aveva un tumore di nove centimetri nel suo intestino. I dottori hanno scoperto che il tumore ormai aveva toccato anche il fegato ed è per questo motivo che sua pelle era diventata gialla. La moglie, inoltre, ha sottolineato come il marito non avesse alcun sintomo: il tumore all’intestino in sé era asintomatico, se ne sono accorti solo quando si è diffuso al fegato. Kayleigh Coles ha aggiunto che il marito non ha mai avuto sangue nelle feci, uno dei sintomi tipicamente caratteristici di questa tipologia di cancro.
CONTINUA A LEGGERE NELLA PAGINA SUCCESSIVA
Adesso Kev Coles è in casa per le cure palliative
Dopo la diagnosi di tumore all’intestino al quarto stadio, Kev Coles ha iniziato la chemioterapia, con i Dottori che hanno comunicato le sue aspettative di vita, quantificandole da alcune settimane a pochi mesi. Il paziente adesso si trova a casa per le cure palliative.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.