Petru Molnar, fratello di Cristian disperso nel Natisone: "Chiederò al mio avvocato di..."

Petar Molnar, fratello di Cristian, ha bacchettato la squadra di ricercatori e fatto una richiesta al suo avvocato: ecco cosa ha intenzione di fare

"Forza soccorritori, che oggi sia l'ultimo giorno di ricerca per ridare Cristian ai suoi familiari". E' l'incitamento espresso stamani dal sindaco di Premariacco (Udine), Michele De Sabata, alla ripresa delle ricerche, per il quinto giorno consecutivo, di Cristian Casian Molnar, di 25 anni, travolto dalla piena del fiume Natisone, 04 giugno 2024. NPK Frame da video Vigili del Fuoco +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ +++NO SALES; NO ARCHIVE; EDITORIAL USE ONLY+++
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Le ultime notizie sulla scomparsa di Cristian Casian Molnar: ecco cosa ha dichiarato il fratello Petru

Proseguono le ricerche di Cristian Casian Molnar, il 25enne travolto dalla piena del Natisone (insieme ad altre due ragazze che, purtroppo, sono state trovate morte): il giovane manca ancora all'appello e le speranze di rivederlo vivo sono ridotte al lumicino, tuttavia il fratello Petru non si dà pace e lo sta cercando in tutti i modi nei dintorni del Ponte Romano e nelle zone bagnate dal fiume. L'uomo, angosciato per la scomparsa di Cristian, ha fatto una richiesta specifica al suo avvocato bacchettando la squadra di ricerca. Ecco cos'ha dichiarato Petru Molnar, come riportato da Corriere.it.

Ricercatori bacchettati da Petru

Cristian è vivo – ha detto – sento il suo respiro ma bisogna trovarlo presto. Lo voglio riportare a casa dai miei genitori. Mi hanno riferito che da domani diminuiranno il numero dei ricercatori, guai solo a pensarlo! Anzi, chiedo ufficialmente all'Italia di intensificarli perché più passano i giorni e più servono. Tra l'altro queste ricerche mi sembrano molto teatrali…". E qui è arrivato il suggerimento, o meglio la richiesta, di Petar al suo legale e a tutti coloro che si stanno occupando della tragedia del 31 maggio.

La richiesta dell'uomo

Petru ha annunciato che chiederà al proprio avvocato Gaetano Laghi di “ottenere subito i video dei droni perché conosco mio fratello meglio di chiunque altro e potrei scorgere anche un minimo dettaglio per aiutare a salvarlo. É il mio unico fratello, il mio orgoglio“. É sempre più corsa contro il tempo per recuperare Cristian, ormai disperso da più di una settimana.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.