Pierluigi Diaco, imbarazzo in studio dopo la gaffe: "Ti ha..."

A Bella Mà, il conduttore Pierluigi Diaco si rende protagonista di una gaffe a cui cerca di rimediare invano.

Pierluigi Diaco
Guarda la versione integrale sul sito >

Pierluigi Diaco, imbarazzo in studio dopo la gaffe: “Ti ha…"

Nella puntata di oggi di Bella Mà in onda su Rai2, il conduttore Pierluigi Diaco ha voluto celebrare il compleanno di un cantante. A centro studio, il presentatore gli ha fatto i complimenti per sua moglie, per il modo in cui si prende cura di lui. Ma poi c'è stata la gaffe del conduttore, come racconta LaNostraTV.it.

La gaffe di Pierluigi Diaco

Il conduttore di Bella Mà continuando il discorso sulla moglie (Renata) di Mal gli ha detto: “Ti ama davvero e ti ha organizzato una festa bellissima per i tuoi 80 anni“. Mal ha risposto: “Ah sì?“. Il gelo è calato in studio, La gaffe è stata imbarazzante. Pierluigi ha provato a rimediare: “Qua l'ha organizzata. Tra poco accadrà qualcosa", per poi continuare dicendo al cantante che non sa cosa succede nel suo privato e chiedendogli se non avessero festeggiato gli 80 anni ieri sera perché era a quello che si stava riferendo. Il tentativo di metterci una toppa alla gaffe commessa, non è riuscito.

La dedica di Mal alla moglie

Bando alla situazione imbarazzante che si è creata in studio, Mal parla di come non si aspettava di arrivare a 80 anni e ancora cantando. Gli sembra una favola quella che sta vivendo, dato che ha sempre sognato di fare il mestiere che fa da tutta una vita. A Bella Mà, gli è stata organizzata una festa dove ha potuto presentare il suo nuovo disco privo di canzoni rap ma solo di canzoni melodiche, e cantare il suo nuovo singolo, scritto proprio da lui. Intanto la moglie Renata gli ha voluto dedicare delle parole sincere e zuccherine: “È una persona facile. Molto introverso, insicuro a volte. Persona fragile, sensibile, di grande cuore. Umile. Io lo amo per questo. Lo amo perché è Paul, non per il personaggio“.

Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.