Pietro e Maria, gli sposi scomparsi e rientrati a casa, ai carabinieri avrebbero detto: ''Siamo partiti per...''

Sulla scomparsa e il ritorno della coppia di sposi Pietro e Maria stanno indagando i carabinieri. Ecco cosa si sa sui possibili motivi dell'allontanamento

1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Pietro e Maria, gli sposi scomparsi e rientrati a casa: indagini dei carabinieri in corso

I due sposi scomparsi dopo le nozze sono tornati a casa ieri. I familiari non hanno avuto loro notizie per quattro giorni e hanno denunciato la loro scomparsa. Maria Zaccaria e Pietro Montanino sono la coppia residente a Cesa, in provincia di Caserta. I due si sono sposati venerdì 25 ottobre. Non si avevano loro notizie da martedì 29 ottobre. Sono ritornati a casa ieri mattina a Frattamaggiore, in provincia di Napoli. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri.

Ecco cosa avrebbero detto ai carabinieri

La coppia aveva lasciato quattro giorni fa i figli di sette mesi e sette anni ai nonni, per poi allontanarsi a piedi. Pare che i due stessero cercando una casa in cui trasferirsi. Ai carabinieri che sono venuti a cercarli a casa avrebbero risposto: "Siamo partiti per un breve viaggio, e ora siamo stanchi", come riporta ilsud24.it. I carabinieri stanno conducendo le indagini per scoprire i motivi della scomparsa.

I possibili motivi della scomparsa

Il sindaco di Cesa Enzo Guida ha attivato i servizi sociali del Comune per verificare se ci siano responsabilità da parte della coppia nella custodia dei loro figli piccoli. I due sposi sono tornati dai genitori di Pietro, hanno preso il figlio neonato sono tornati a casa a Cesa in macchina, raggiunti dal figlio più grande, che era a casa del papà, perché nato da un precedente matrimonio di Maria. Nel pomeriggio poi gli sposi sono andati dai carabinieri di Frattamaggiore per dare spiegazioni, visto che la loro scomparsa era stata denunciata. La coppia, dopo aver lasciato i bimbi dai familiari, si sarebbe allontanata a piedi e sarebbe salita su un treno per una destinazione che al momento non è stata resa nota. Le indagini nei prossimi giorni faranno luce sulla vicenda, che aveva fatto preoccupare i parenti degli sposi.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.