Pietro e Maria, chi sono i due sposi scomparsi dopo il matrimonio. L'ultima telefonata alla sorella: "Abbiamo avuto..."
Dopo quattro giorni dalla celebrazione del loro matrimonio, Maria e Pietro sono scomparsi. L'ultima telefonata alla sorella e gli appelli sui social
Guarda la versione integrale sul sito >
Pietro e Maria sono gli sposi scomparsi poco dopo essere convolati a nozze
Due giovani sposi non si trovano. Maria Zaccaria e Pietro Montanino si sono sposati otto giorni fa nel casertano. Della coppia che ha già due figli piccoli non si hanno più notizie da martedì 29 ottobre 2024. Quel giorno, in serata, sarebbero andati a trovare i genitori per poi dileguarsi nel nulla. Per ritrovare i novelli sposi un appello è partito dal padre di Pietro, Pasquale Montanino tramite un post: “Aiutateci: sono scomparsi mio figlio Pietro e sua moglie Maria, genitori di due bambini piccoli, da Frattamaggiore (NA ndr) il giorno 29 ottobre. Fate girare e condividete", il post è stato rilanciato anche da padre Maurizio Patriciello.
“Un'ultima telefonata alla sorella…"
Come riporta Today, il matrimonio tra Maria e Pietro era stato celebrato da Enzo Guida, sindaco di Cesa, in provincia di Caserta, venerdì 25 ottobre che ha postato un messaggio sui social. Secondo il primo cittadino i due avrebbero fatto “l'ultima telefonata martedì alle ore 17 circa, per avvisare la sorella della sposa che avevano avuto un imprevisto ed era necessario andare a riprendere il bambino a calcetto. Da quel momento il telefono di Pietro è muto. Quello di Maria era stato lasciato a casa“.
Sposi scomparsi a Frattamaggiore, gli appelli sui social
Anche il sindaco di Frattamaggiore, in provincia di Napoli, Marco Antonio Del Prete ha lanciato un appello: “Cari cittadini, mi rivolgo a voi con il cuore pesante. Pietro e Maria sono scomparsi e noi tutti siamo in preda alla preoccupazione. Vi chiedo di aiutarci a diffondere questa notizia per aumentare le possibilità di ritrovarli. Se avete informazioni utili o avvistamenti, vi prego di contattare le autorità o di scrivere qui. Ogni piccolo aiuto può fare la differenza. Grazie per il supporto che darete".
Guarda la versione integrale sul sito >
L'appello di don Patriciello
Sono ore di apprensione per la sorte dei due giovani sposi e si è unito anche don Maurizio Patriciello ai tanti appelli per ritrovarli. Queste le sue parole: “Pietro Montanino e Maria Zaccaria, genitori di due bambini, sono scomparsi da Frattamaggiore martedì 29 ottobre. Aiutiamoli a fare ritorno a casa. Diffondiamo la notizia. Il Signore ci benedica“.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.