Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Pietro e Maria sono rientrati a casa, i due sposi erano scomparsi dopo le nozze. Lo annuncia ‘Chi l’ha visto?’

Sono rientrati a casa e stanno bene i due sposi che erano scomparsi pochi giorni dopo le nozze a Frattamaggiore. Lo annuncia 'Chi l'ha visto?

Pietro e Maria sono rientrati a casa, i due sposi erano scomparsi dopo le nozze. Lo annuncia ‘Chi l’ha visto?’

Pietro e Maria sono rientrati a casa, l’annuncio di ‘Chi l’ha visto?’

Dopo ore di apprensione, fortunatamente c’è un lieto fine nella vicenda riguardante  i due sposi che erano scomparsi dopo le nozze. Pietro e Maria sono rientrati a casa e stanno bene. L’annuncio è stato dato dagli account social di ‘Chi l’ha visto?’, la trasmissione in onda tutti i mercoledì sera su Rai3, che si occupa proprio di casi di persone scomparse. Di seguito vediamo cosa ha scritto sui propri canali social la trasmissione condotta da Federica Sciarelli.

L’annuncio dato da ‘Chi l’ha visto?’

L’annuncio è stato dato quindi sui canali social di Chi l’ha visto? Questo il post: ”+++ Sono rientrati i due sposi scomparsi il 29 ottobre nel Napoletano, quattro giorni dopo il matrimonio +++”. Si erano perse le tracce dei due giovani sposi lo scorso 29 ottobre a Frattamaggiore, in provincia di Napoli. La scomparsa era avvenuta pochi giorni dopo le nozze. Era intervenuto anche il sindaco di Cesa, Enzo Guida. Queste le sue parole: “li ho uniti in matrimonio venerdì scorso al comune, con rito civile, e martedì sono scomparsi nel nulla“. Il sindaco aveva spiegato che i due avevano lasciato i due bambini a casa della nonna. La denuncia era stata presentata dai familiari mercoledì mattina, come riporta Fanpage.it. Avevano fatto l’ultima telefonata martedì alle 17 circa, per avvisare la sorella della sposa che avevano avuto un imprevisto.

La lieta notizia

La coppia ha due figli: un bambino di pochi mesi ed uno più grande che era figlio della donna. I figli erano stati lasciati dai nonni. Erano scattati allarmi e ricerche, c’era infatti preoccupazione, visto che della coppia non si avevano notizie. Si era occupato del caso anche don Maurizio Patriciello. Fortunatamente stamattina è arrivata la notizia positiva: i due stanno bene e sono tornati a casa.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto