Gaffe di Pino Insegno nella prima puntata di “Reazione a Catena”: ecco cos’ha detto
Cambio alla conduzione di “Reazione a Catena“, l’amatissimo programma di Rai Uno: Marco Liorni è stato sostituito da Pino Insegno alla guida del quiz show della rete ammiraglia e proprio il neo presentatore, nella prima puntata, si è reso protagonista di una gaffe che riguarda lo stesso Liorni. Ecco cos’è successo ieri.
La gaffe dopo pochi minuti
“Benvenuti a Reazione a Catena – ha esordito Pino Insegno all’inizio della sua prima puntata da presentatore – grazie a voi ma soprattutto grazie all’amico e grande professionista Marco Liorni che non solo ci ha dato la linea per cominciare la nostra prima puntata, ma ci ha lasciato in eredità un gioco straordinario, che ho avuto anche la fortuna di condurre“. A dargli la linea, però, erano stati Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini, i conduttori di “Estate in diretta”. Il tutto non è sfuggito agli attenti occhi del pubbico che ha subito creato il tam tam sul web.
I primi dati sullo share
Nella prima puntata di “Reazione a Catena” condotta da Pino Insegno ha portato a casa il 24% di share e 3 milioni 387mila spettatori vincendo il segmento orario di riferimento. Un esordio in linea con quello di Marco Liorni avuto lo scorso anno (3,14 milioni e il 25,2%), che andrà confermato nelle prossime puntate.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.