Il cane ha assalito all’improvviso tre persone, c’è un ferito grave: tutti i dettagli
L’ennesimo incidente derivato dall’attacco di un cane si è verificato nelle scorse ore: tre persone, come riportato da RaiNews.it, sono state attaccate da un pitbull mentre si trovavano in casa. L’animale ha azzannato e morso i malcapitati, uno di essi (la padrona stessa del cane) è in gravissime condizioni. Immediato l’intervento dei soccorritori, ecco cos’è successo e dove.
L’attacco del pitbull
La proprietaria di una villetta a L’Aquila stava ospitando due persone quando improvvisamente il pitbull, che vive in quell’abitazione, ha attaccato tutti e tre. Ad avere la peggio, appunto, è stata la padrona dell’animale che è in ospedale in fin di vita e si è sottoposta ad un’operazione urgente. È di trenta giorni, invece, le prognosi delle altre due persone che sono fuori pericolo. Da capire le cause dell’incidente e cosa abbia scaturito tale reazione improvvisa del pitbull.
Le sorti del cane
Il pitbull che ha aggredito i tre a L’Aquila è stato portato via dal servizio veterinario della Asl presso il canile comunale; gli specialisti si occuperanno delle indagini sull’animale in modo da capire se potrà tornare a casa o se, al contrario, verrà definito pericoloso e da seguire in altre maniere.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.