Marito porta la moglie morta in ospedale
In queste ore – come riportato da “Corriere.it” – sono in corso le indagini sulla morte di una donna che nella giornata di ieri è stata portata priva di vita dal marito in ospedale a Civita Castellana. Stando a quanto si apprende, l’uomo avrebbe riferito che la moglie settantenne sarebbe caduta dalle scale nella loro abitazione a Sant’Oreste, comune in provincia di Roma.
Sospetto femminicidio?
La versione dell’uomo, dunque, era quella di una caduta accidentale che sarebbe risultata fatale alla moglie. Secondo quanto riportato da “Ansa.it”, però, le ferite trovate sul corpo della moglie non erano compatibili con la versione fornita dall’uomo e per questo i medici hanno chiamato i Carabinieri. L’uomo è stato portato in caserma e la sua posizione al momento è al vaglio.
Il ritrovamento in casa
La posizione del marito, dunque, ora è al vaglio e, al momento – come riportato da “Corriere.it” – non è escluso che si tratti di morte violenta. I medici, infatti, hanno riscontrato che le ferite della moglie non erano compatibili con la versione fornita dall’uomo e, dunque, si fa spazio l’ipotesi di omicidio. Nel corso di un primo sopralluogo nell’abitazione, inoltre, i Carabinieri avrebbero trovato degli oggetti con tracce ematiche.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.