Preoccupazione in studio a Uomini e Donne, cosa succede?
Anche oggi, come di consueto, è andata in onda una puntata di Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi. Ci sono stati però dei momenti di preoccupazione in studio, dopo una frase detta dalla sua opinionista storica, Tina Cipollari. Vediamo cosa è successo. Leggi anche: Eleonora Giorgi ed il tumore al pancreas: “Oggi, dopo 19 giorni…”. Ecco le sue parole
Sto avendo un malore…
Nella puntata odierna di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha fatto preoccupare il pubblico. Questa la frase che ha fatto scattare la preoccupazione: ‘È possibile abbassare il riscaldamento? Sto avendo un malore.‘, come riporta lanostratv.it. Secondo Maria e Gianni si stava bene, Tina però ha fatto sapere come anche altre dame stessero soffrendo il caldo. Fortunatamente il malore di Tina Cipollari non si è concretizzato, ma ha continuato a dire che nello studio faceva troppo caldo.
Uomini e Donne va in pausa
Il 22 dicembre è in programma l’ultima puntata del 2023 di Uomini e Donne. Ci sarà poi una lunga pausa fino all’8 gennaio 2024. Si tratta di una pausa già prevista, tutti gli anni infatti le trasmissioni di Maria De Filippi riprendono dopo le festività natalizie.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.