Ecco cos’è successo ad Antonella Clerici durante la puntata di oggi di “É Sempre Mezzogiorno“
Attimi di apprensione per Antonella Clerici: la conduttrice di “É sempre Mezzogiorno“, in onda tutte le mattine su Rai Uno, ha avuto un piccolo problema fisico durante la diretta di questa mattina, qualcosa di talmente evidente che non è passato inosservato ai telespettatori. É stata proprio la stessa presentatrice a svelare il mistero.
Cosa è successo alla Clerici
La puntata odierna di “É sempre Mezzogiorno” è iniziata con qualche minuto di ritardo per lasciare spazio alla cerimonia di inizio del nuovo anno giudiziario, il che ha costretto la Clerici e lo staff del programma ad aspettare più del dovuto per andare in onda… appena ricevuta la linea la conduttrice, nello spostarsi da una parte all’altra dello studio, zoppicava vistosamente. Cosa è accaduto?
Mistero svelato
Qualche minuto dopo, data l’inevitabilità di lasciare gli spettatori nel dubbio, Antonella Clerici ha chiarito l’arcano: “Mi si è anchilosata una gamba, non riesco a camminare. Mi è successo perché sono stata parecchio lì dietro ad aspettare, ferma, che la diretta iniziasse“. Con il passare dei minuti il problema è rientrato e la Clerici ha ripreso a camminare bene e il problema è rientrato.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.