Programmi tv stasera, martedì 7 gennaio 2025: ecco cosa va in onda sulle reti Rai, Mediaset e altre emittenti

Stasera in tv, martedì 7 gennaio 2025: cosa propongono i canali principali Rai e Mediaset, ma anche le altre emittenti

Stasera in tv, 31 gennaio 2025
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Stasera in tv, martedì 7 gennaio 2025: cosa propongono i principali canali Rai e Mediaset

Scopriamo cosa c'è da vedere in tv stasera, martedì 7 gennaio 2025, primo giorno post feste natalizie, con riferimento ai programmi tv trasmessi in chiaro sulle principali emittenti Rai e Mediaset. La sfida agli ascolti tra le reti ammiraglie si giocherà tra una miniserie su Ra1 e un film su Canale 5.

Programmi tv stasera, 7 gennaio 2025: Leopardi sfida Zorro

Alle ore 21:35 circa, dopo la classica puntata di Affari Tuoi, Rai1 propone la visione della miniserie Leopardi, il poeta dell'infinito per la regìa di Sergio Rubini. Dopo la morte di Giacomo Leopardi, il caro amico Antonio Ranieri ne ripercorre la vita: dall'infanzia a Recanati che lo vide bambino prodigio, agli anni di un'adolescenza ribelle e poi a quelli dell'affermazione come poeta e pensatore tra amori impossibili, successi letterari e delusioni. Nel cast: Leonardo Maltese, Cristiano Caccamo, Giusy Buscemi, Valentina Cervi, Alessandro Preziosi, Alessio Boni. Canale 5, al termine di Striscia la notizia, intorno alle 21:35 trasmette il film Amore e vendetta – Zorro. Per vendicare l'omicidio del padre, Diego de la Vega torna in California e assume il titolo di Zorro, il giustiziere mascherato che aiuta i deboli e gli indifesi, stretti nella morsa dei colonizzatori della California, degli oligarchi russi e dei francesi.

Stasera in tv, 7 gennaio 2025 sugli altri principali canali Rai e Mediaset

Rai2 alle ore 21 :20 circa manda in onda lo spettacolo di Enrico Brignano, Ma…Diamoci del tour! In Europa. Il comico parte per una tournée teatrale in Europa e racconta con i suoi occhi e sue parole Amsterdam, Colonia, Monaco, Londra, Parigi, Bruxelles, Zurigo, Basilea e Barcellona. Rai 3 alle ore 21:20 circa, trasmette il film commedia francese Un uomo felice. Jean Leroy, sindaco conservatore di una piccola città nel nord della Francia, è in campagna per la sua rielezione quando sua moglie Edith, con cui è sposato da quarant'anni, gli rivela un segreto che non può più nascondere: si sente un uomo e ha iniziato la transizione. La notizia sconvolge Jean, che si trova a dover affrontare non solo le difficoltà della campagna elettorale, ma anche il cambiamento nella sua vita personale e il rinnovamento del loro rapporto di coppia. Rete 4 alle 21:25 circa propone il talk show di attualità e politica, approfondita e commentata dagli ospiti, E' sempre cartabianca. Conduce Bianca Berlinguer. Italia 1 alle ore 21:20 circa, offre la visione del film d'azione Attacco al potere 2. I capi di Stato da tutto il mondo si recano a Londra per assistere alle esequie del Premier inglese, ma plotoni di terroristi islamici si sono infiltrati fra gli addetti all'ordine pubblico e cominciano a fare strage di politici e civili. Super-armati, hanno anche minato tutti i luoghi più famosi della città. Il Presidente degli Stati Uniti è messo sotto l'ala protettiva dell'agente Banning.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Programmi tv stasera, 7 gennaio 2025: altre emittenti

La5 alle ore 21:35 offre la visione del film commedia americano Capodanno a New York. Twentyseven alle 21:15 trasmette il film commedia Due irresistibili brontoloni con Jack Lemmon e Walter Matthau. Cine 34 alle ore 21:00 manda in onda il film commedia italiano Ti presento Sofia. Nel cast: Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti. Infine, alle 21:35 TV8 propone il film commedia italiano Natale a 5 stelle. Nel cast; Massimo Ghini, Ricky MEmphis, Martina Stella.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.