
Bus precipita da un cavalcavia in Italia: ci sono vittime e feriti. I dettagli
Una tragica notizia è stata battuta dalle agenzie di stampa poco fa. Un pullman con numerose persone a bordo è precipitato da un tratto sopraelevato. Repubblica.it e l’Ansa riportano che ci sarebbero delle vittime e numerosi feriti. I soccorsi sono sul posto.
La dinamica
La tragedia è avvenuta in via dell’Elettricità, a Mestre. Il pullman è finito sul sedime ferroviario che scorre vicino alla strada. Non si conosce al momento la dinamica dell’incidente, nè se si tratti di un pullman turistico o di linea. Sul posto ci sono molte ambulanze.
Aggiornamenti
Leggo.it riporta che ci sarebbero almeno 20 morti, tra cui purtroppo anche 2 bambini. Secondo le prime informazioni sulla tragedia, il bus avrebbe sfondato la recinzione del cavalcavia Vempa, precipotando sui cavi dell’elettricità. Il pullman poi ha preso fuoco.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.