Orso attacca ragazza all’improvviso e la uccide davanti al fidanzato: i dettagli si una terribile tragedia
Una vera tragedia è avvenuta poche ore fa, un incidente clamoroso che ha riportato alla mente di tante persone un episodio analogo avvenuto ad inizio 2024: una ragazza di soli diciannove anni, come riportato dall’agenzia Mediafax, è stata attaccata e uccisa da un orso mentre faceva un’escursione. L’animale girava indisturbato tra gli alberi, essendo quello il suo habitat naturale, ed ha sorpreso la giovane Diana che si trovava insieme al suo fidanzato. L’aggressione è stata violenta e brutale e l’orso non ha lasciato scampo alla povera diciannovenne. Sotto shock il suo compagno, i familiari e tutti i conoscenti. Ecco cos’è successo e dove.
L’aggressione
La giovane coppia era impegnata in una rilassante passeggiata in montagna, tutt’a un tratto l’orso è apparso sul loro cammino e ha afferrato Diana trascinandola con se. Il fidanzato ha provato a rincorrere i due ma non c’è stato granché da fare, poi ha subito chiamato i soccorritori i quali sono piombati sul posto imbattendosi nel cadavere della 19enne, ferita mortalmente da zanne e artigli dell’animale. Il tutto è avvenuto nel massiccio di Bucegi, a sud di Brasov, in Romania.
Il destino dell’orso
L’animale responsabile dell’aggressione è stato poi ucciso dagli uomini del servizio di emergenza intervenuti sul posto, che gli hanno sparato dopo che l’orso aveva tentato di attaccarli. I genitori della 19enne sono distrutti dal dolore così come il fidanzato della vittima, che ha assistito alla scena in diretta (“l’animale è apparso all’improvviso” ha detto alla stampa locale) e senza poter far nulla per evitarlo.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.