Ragazzo intrappolato nelle sabbie mobili
Ancora una volta in questa calda estate siamo costretti a darvi conto di un episodio che vede una persona intrappolata nelle sabbia mobili, in una situazione drammatica che nessuno vorrebbe mai trovarsi a dover affrontare: a tal proposito – secondo quanto riportato da “Fanpage.it” – il ragazzo in questione è rimasto intrappolato nelle sabbie mobili che si trovano lungo la riva del lago di Monterosi, un piccolo specchio d’acqua situato ad Est del Lago di Bracciano, a pochi chilometri a nord di Roma.
Che cos’è successo?
Un ragazzo, dunque, è rimasto intrappolato nelle sabbie mobili che si trovano lungo la riva del lago di Monterosi, un piccolo specchio d’acqua situato ad Est del Lago di Bracciano, a pochi chilometri a nord di Roma. Fortunatamente – come riportato da “Fanpage.it” – il giovane è stato tratto in salvo da alcuni turisti e dopo l’incidente le autorità locali hanno deciso di interdire l’accesso alle sponde del lago, vietando la balneazione. Stando a quanto riferito dai quotidiano locali, il ragazzo stava facendo una passeggiata in riva al lago, ma all’improvviso è stato inghiottito fino all’altezza del petto in una pozza di fango argilloso e non riusciva più a liberarsi, mentre il terreno lo risucchiava lentamente.
L’intervento di alcuni turisti
Dopo alcuni momenti di vero terrore – come si legge su “Fanpage.it” – il giovane è stato notato da alcuni turisti di passaggio che sono prontamente intervenuti, riuscendo a trascinarlo in salvo, fuori da quelle che erano delle vere e proprie sabbie mobili. Sul posto, successivamente, sono giunti i Carabinieri e gli operatori del 118 che hanno prestato le prima cure al giovane, le cui condizioni fortunatamente sono buone.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.