E’ giallo sulla morte di un giovane 21enne trovato riverso senza vita sulla scalinata di una scuola romana
Si infittisce sempre di più il mistero della morte di un ragazzo di 21 anni avvenuta a Roma nella mattinata di oggi, il cui corpo privo di vita è stato recuperato nei pressi delle scale antistanti il cortile dell’istituto scolastico Trionfale, in via Trionfale 7333. Dopo l’allarme che è stato dato dall’impiegato di una scuola che ha trovato il corpo del giovane ragazzo riverso sulle scale, è intervenuta sul posto la polizia di Stato e il personale medico del 118.
Indaga la polizia
Il cadavere del 21enne giaceva privo di vita sulle rampe di accesso agli scantinati dell’istituto. Sulla vicenda stanno indagando gli ispettori del commissariato Prati e gli uomini della Polizia Scientifica per ricostruire le ultime ore di vita del ragazzo e le possibili dinamiche che avrebbero portato alla sua morte. Anche se il corpo è stato ritrovato a metà mattina, gli inquirenti non escludono che il giovane sia morto diverse ore prima.
Trovata una ferita alla testa
In base ad una prima analisi del medico legale, sul cadavere è stata individuata una ferita contusa alla testa. La ferita potrebbe essere stata causata da una aggressione o una colluttazione, oppure potrebbe essere stata causata dall’impatto sull’asfalto in seguito ad una caduta. La salma del 21enne è stata subito trasportata al policlinico Gemelli, dove verrà effettuata l’autopsia disposta dalla magistratura.
Si indaga anche sull’omicidio
Il giovane 21enne non avrebbe alcun legame con l’istituto scolastico dove è stato trovato senza vita. Non si sa come sia potuto entrare all’interno della struttura e per quale ragione. Al momento tutte le piste sono aperte compresa quella dell’omicidio o dell’estremo gesto. L’uomo non aveva con sé documenti. Sono state acquisite le immagini delle telecamere della zona per ricostruire i momenti precedenti al decesso dell’uomo.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.