Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Rai, arriva il colpo di scena: la decisione sulla conduzione de “L’Eredità”. Ecco i dettagli

C'è molta attesa per vedere Pino Insegno alla conduzione della prossima stagione de l'Eredità, ma a quanto pare la Rai sta per annunciare il colpo di scena

Rai, arriva il colpo di scena: la decisione sulla conduzione de “L’Eredità”. Ecco i dettagli
l'eredità. Foto Wikimedia Commons

La Rai decide sulla conduzione de “L’Eredità”

L’attore comico, conduttore e doppiatore Pino Insegno ha condotto sulla Rai il “Mercante in Fiera” senza avere un grande riscontro a livello di share. Anzi, a dirla tutta, il programma si è rivelato un vero e proprio flop. A questo punto, vedremo Pino Insegno rifarsi con l’Eredità? Ecco quanto riporta Leggo.it.

Colpo di scena in Rai

L’attore e doppiatore Pino Insegno non potrà rifarsi con la conduzione dell’Eredità. A quanto pare, la Rai dopo il flop de “Il mercante in fiera” ha deciso di scaricarlo. Nell’ultima puntata della scorsa stagione de “L’eredità”, Flavio Insinna aveva salutato tutti i telespettatori, in procinto di passare a La7, almeno era ciò che si pensava. Ma tutto è stato stravolto, Flavio Insinna resterà su Rai1 per condurre nuovamente l’Eredità. La decisione, fa sapere il Corriere, sarebbe ormai cosa fatta. Il cambio di conduzione è stato deciso dalla Rai insieme a Banijay, titolare del format.

Le altre novità

La Rai avrebbe pensato allo scrittore Alessandro Baricco, in sostituzione a Corrado Augias passato a La7. Augias avrebbe dovuto condurre “La gioia della musica”. Gianni Minoli rientrerà a Rai3 con “La storia siamo noi”. Massimo Giletti rientrerà a Rai1, ma non è dato sapere quale programma condurrà.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto