Raimondo Todaro è in ospedale
Nel corso della giornata di oggi, lunedì 14 ottobre 2024, Raimondo Todaro ha comunicato ai suoi follower di trovarsi in ospedale. Il ballerino e personaggio televisivo italiano ha annunciato il ricovero ospedaliero con una storia sul social network Instagram. Vediamo di seguito cosa ha annunciato ai suoi fan e perché si trova in ospedale in questi giorni.
L’annuncio
Nelle storie su Instagram, Todaro ha pubblicato una foto nel letto di un ospedale in attesa di effettuare le analisi. Questo la descrizione nella storia: ”Non cercatemi, per i prossimi tre giorni ho il tagliando da fare”. Todaro ha scherzato con i followers, facendo intendere che al momento non c’è niente di grave ma si tratta solo di un ricovero per fare dei controlli.
La malattia
Todaro ha 37 anni, ma nel 2020 scoprì di avere due tumori maligni all’intestino e da quel momento la sua vita è cambiata. I tumori poi sono stati rimossi ed il ballerino ha seguito una cura per guarire ma si sottopone comunque a controlli clinici mirati per evitare recidive, come riporta Leggo.it. Dopo la lunga esperienza a Ballando con le stelle, il ballerino era approdato a Mediaset nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Per tre anni è stato docente di danza, ma quest’anno non fa parte della trasmissione.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.