Raoul Bova, dove vive a Roma con Rocìo Munoz Morales e le due figlie
di Marco Reda
Raoul Bova è fidanzato con la spagnola Rocìo Munoz Morales, con la qual ha formato una bella famiglia: ecco dove vive la coppia
Guarda la versione integrale sul sito >
Tutto ciò che c'è da sapere sulla coppia Raoul Bova-Rocìo Munoz Morales: da quanto stanno insieme, dove vivono e chi sono le figlie
Tra le coppie più amate dello spettacolo italiano troviamo quella formata da Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales: lui amatissimo attore romano, lei attrice e conduttrice spagnola, sono insieme dal 2013 e formano una delle coppie più affiatate dell'intrattenimento. Oltre a condividere l’amore e una carriera di successo, Bova e Munoz Morales hanno costruito una famiglia felice insieme alle loro due figlie, Luna e Alma. Ecco dove vivono a Roma e chi sono le figlie dell'amata coppia dello spettacolo, come riportato da Libero Magazine.
Le figlie Luna e Alma
Luna, la primogenita della coppia, è nata nel 2015 e sta crescendo in un ambiente stimolante, tra l’amore dei genitori e le prime esperienze scolastiche. Alma, invece, è nata nel 2018 e, come la sorella maggiore, sembra già mostrare una personalità vivace e curiosa. Spesso, sui social, Raoul e Rocìo parlano delle figlie senza però mostrarle in modo da tutelare la loro privacy ed evitare qualsiasi tipo di “sovraeposizione mediatica".
Dove vivono
L'intera famigliola vive in un ampio e luminoso appartamento nel centro di Roma, caratterizzato da uno stile elegante e moderno di cui sono ben noti i dettagli. I dettagli decorativi sono ricercati: dai pavimenti in legno alla carta da parati che varia in ogni stanza. La stanza delle figlie ha decorazioni rosa con unicorni e un'atmosfera da fiaba, mentre il bagno sfoggia un tema jungle con foglie verdi e fenicotteri rosa. Il salotto, con il suo divano in bianco e nero a fantasia geometrica, è il luogo perfetto per rilassarsi e passare del tempo insieme.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.
Don Matteo, c’è la data ufficiale: ecco perché non inizierà oggi, giovedì 10 ottobre 2024
10 Ottobre 2024 | ore 18:18