Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

“Reazione a Catena”, i Dai e Dai rivelano cosa faranno dopo la vittoria: “Ci piacerebbe…”

I Dai e Dai trionfano nella sfida dei campioni di "Reazione a Catena" vincendo 89mila euro: ecco chi sono i tre livornesi e cosa faranno con il denaro vinto

“Reazione a Catena”, i Dai e Dai rivelano cosa faranno dopo la vittoria: “Ci piacerebbe…”
I Dai e Dai - Foto Facebook

Un trionfo a “Reazione a Catena” per i Dai e Dai: vittoria da 89mila euro nella sfida dei Campioni. Ecco cosa faranno con i soldi vinti

Il trio livornese Dai e Dai, composto da Marco Voir, Simone Costagliola e Simone “Mario” Mariottini, ha conquistato nuovamente il pubblico e il montepremi nella “Sfida dei Campioni” di Reazione a Catena, andata in onda il 2 novembre. Dopo aver trionfato l’anno scorso i tre amici hanno replicato il successo portando a casa questa volta circa 89mila euro, cifra che ha coronato il loro clamoroso percorso nel gioco di parole condotto da Pino Insegno. Simone Costagliola ha dichiarato che la vittoria di quest’anno “chiude il cerchio” dopo la mancata indovinata dell’ultima parola nella passata edizione. Ecco chi sono i Dai e Dai.

Chi sono i Dai e Dai

I Dai e Dai sono tre giovani livornesi, molto apprezzati per la loro simpatia e determinazione. Marco Voir è il possessore della coppa dell’anno scorso mentre Simone Costagliola si è aggiudicato quella di quest’anno, lasciando così Simone Mariottini ancora senza trofeo, fatto che ha suscitato risate e la battuta di Mario, il quale ha dichiarato a Livorno Today che “forse dovremo tornare nel 2025. Il trio si è distinto per la leggerezza e il grande affiatamento e anche il conduttore Pino Insegno ha apprezzato la loro genuinità. Secondo Costagliola la vittoria ha portato una soddisfazione doppia, essendo questa volta completa e senza rimpianti.

Cosa faranno con i soldi vinti

Dopo la puntata i messaggi di affetto non si sono fatti attendere e i Dai e Dai hanno festeggiato tra amici e familiari. Simone ha raccontato come il trio sia stupito dall’affetto del pubblico, che ormai li considera quasi familiari. Per quanto riguarda il montepremi, invece, hanno dichiarato: “Vorremmo fare qualcosa tutti insieme per festeggiare questo evento, poi una parte del montepremi la investiremo per i nostri piani futuri. Ci piacerebbe fondare qualcosa di nostro, vediamo con il tempo cosa succede“.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto