Reazione a Catena, Le Volta Pagina svelano: "Pino Insegno si è rivelato una persona..."

Da quasi 3 settimane Le Volta Pagina hanno deciso di abbandonare "Reazione a Catena". Le campionesse svelano: "Pino Insegno si è rivelato una persona..."

Reazione a Catena, Le Volta Pagina svelano: "Pino Insegno si è rivelato una persona..."
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Reazione a Catena e Le Volta Pagina

Da quasi tre settimane Reazione a Catena, ossia il gioco che, utilizzando l'associazione logica di parole, mette alla prova la padronanza della lingua italiana di concorrenti e telespettatori, è orfano de “Le Volta Pagina", le campionesse imbattute che anno deciso di abbandonare il programma, salutando il pubblico per tornare alla loro vita quotidiana. Nel corso della loro esperienza nel game di Rai 1, Rosa, Anna Laura e Antonella sono riuscite a conquistare un montepremi totale di 308.000 euro. Reazione a Catena, Le Volta Pagina rivelano: “Ecco perché abbiamo lasciato. Con i soldi vinti…”

Le Volta Pagina ed il calore di Napoli

Le registrazioni di “Reazione a Catena" si tengono a Napoli e per questo le Campionesse hanno trascorso diversi giorni nel capoluogo campano. Intervistate da “Repubblica.it", le Volta Pagina hanno parlato di ciò che è rimasto loro di questa esperienza e Napoli e, in tal senso, Anna Laura ha  raccontato che Napoli è stata una delle cose più belle: “Il calore della gente". Rosa ha aggiunto che è come se le persone le avessero riconosciute fin dal primo momento: “Ci hanno regalato i cornetti". Anche Antonella ha usato belle parole per Napoli ed i napoletani: “Ci siamo sentite abbracciate e amate".

Le Volta Pagina svelano: “Pino Insegno si è rivelato una persona…"

Nel corso della loro presenza a “Reazione a Catena", Le Volta Pagina sono state inevitabilmente a stretto contatto con il “padrone di casa", vale a dire il conduttore del programma Pino Insegno. Proprio le tre campionesse – intervistate da “Repubblica.it" – ci hanno tenuto a far sapere il loro pensiero sul noto presentatore: “Eravamo arrivate con qualche pregiudizio. Si è rivelato una persona di grandissima umanità". Rosa, Anna Laura e Antonella a proposito di Pino Insegno hanno aggiunto: “Ci hanno raccontato di conduttori tv che passano il tempo chiusi in camerino. Lui è stato sempre tra noi".


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Y

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.