Reazione a Catena con la conduzione di Pino Insegno
Reazione a Catena è stato condotto per diversi anni da Marco Liorni, ma in questa nuova stagione, al timone della trasmissione c’è Pino Insegno. L’avvicendamento non sta andando bene come si poteva pensare inizialmente, infatti il game show di Rai1 sta perdendo anche alcune sfide con la concorrenza rappresentata da La ruota della fortuna condotta da Gerry Scotti sulla rete ammiraglia Mediaset. E’ quanto riporta LaNostraTv.it. Ci saranno conseguenze?
L’indiscrezione
A causa degli ascolti attuali, ovvero poco costanti di Reazione a Catena, il giornalista di Dagospia.it, Giuseppe Candela, ha rivelato che la posizione di Pino Insegno è alquanto traballante, ecco cosa ha detto del conduttore: “Chi ci sarà alla conduzione? Pino Insegno non è stato ancora confermato e nemmeno silurato…”. Appare evidente e logico che un’eventuale sostituzione avverrà in occasione della prossima stagione del game show, anche perché da domenica 3 novembre riprende la messa in onda de L’Eredità con al timone Marco Liorni.
Chi potrebbe sostituire Pino Insegno alla conduzione di Reazione a catena?
Con un Pino Insegno non sicuro di una conferma per la prossima stagione, si pensa già a un nuovo conduttore del game show. Sempre Giuseppe Candela su Dagopsia.it, ha svelato che sarebbero tanti i conduttori in lizza per condurre Reazione a catena, ma evidenzia quattro nomi in particolare: Flavio Montrucchio, Massimiliano Ossini, Alessandro Greco e Gabriele Corsi. Tra l’altro Pino Insegno dovrebbe condurre un suo programma in prima serata tra qualche mese, la sua situazione sembrerebbe essere molto delicata.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.