Renato Zero torna nella sua Roma
Renato Zero è tornato ad abbracciare il pubblico della sua Roma e lo ha fatto con due bellissimi concerti al Palazzetto dello Sport. L’amato cantautore, infatti, ha concluso il suo tour di concerti autunnali proprio nella Capitale, il 10 e l’11 novembre in due serate indimenticabili per chi ha avuto la fortuna di seguirle dal vivo. Nella scaletta della serata, oltre alle tante canzoni che hanno fatto da colonna sonora a intere generazioni, anche alcuni brani contenuti nel suo ultimo album “Autoritratto” uscito lo scorso dicembre.
Un anno di successi per Renato Zero
Quello che sta per concludersi è stato un anno davvero fortunato per Renato Zero che ha portato dal vivo il suo ultimo progetto in tanti appuntamenti iniziati nei palazzetti in primavera, per poi proseguire in estate, fino ad arrivare ai concerti autunnali: nel corso di questo tour il noto cantautore ha riproposto dal vivo anche alcuni pezzi che non aveva eseguiva da tempo, un gesto che è stato molto apprezzato dai fedelissimi di Zero. Un serie di concerti che non poteva che concludersi a Roma, tra i calore della sua città che continua ad amarlo.
Renato Zero e il gesto che manda in delirio il pubblico
Ieri sera, dunque, c’è stato il secondo concerto al Palazzetto dello Sport a Roma da parte di Renato Zero, dopo quello del 10 novembre. Nel corso della serata si sono vissuti dei momenti di grande emozione quando Renato Zero si è reso protagonista di un gesto che ha mandato il pubblico in delirio e che ha coinvolto un altro personaggio particolarmente amato nella Capitale: Francesco Totti. Nel paragrafo successivo potrete leggere i dettagli.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA POTRETE LEGGERE DEL TOCCANTE GESTO DI RENATO ZERO
Renato Zero e l’abbraccio con Francesco Totti
Nel corso della serata ieri, dunque, si sono vissuti dei momenti di grande emozione quando Renato Zero si è reso protagonista di un gesto che ha mandato il pubblico in delirio: il noto cantautore, infatti, sulle note di ‘Amico” ha lasciato il palco, è sceso in platea ed ha fatto alzare Francesco Totti che era seduto vicino alla compagna Noemi Bocchi. A quel punto, un po’ imbarazzato, l’ex Capitano della Roma si è avvicinato al cantante e tra i due c’è stato un lungo abbraccio che ha fatto impazzire il Palazzetto dello Sport a Roma.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.